CURIA
rss
Politica di utilizzo di Twitter

I profili Twitter @EUCourtPress e @CourUEPresse sono gestiti dall'Unità Stampa e Informazione della Corte di giustizia dell'Unione europea.

In media, ogni settimana saranno diffusi da uno a tre tweet, relativi a decisioni e a taluni avvenimenti istituzionali (udienze solenni, visite protocollari, evoluzione dei servizi offerti ai cittadini ecc.).

L'invio di messaggi diretti o di tweet non sarà considerato una domanda di informazioni ufficiale. Chi deve contattare ufficialmente la Corte di giustizia è pregato di utilizzare la nostra pagina di contatto.

I profili che seguiamo

L'Unità Stampa e Informazione non segue sistematicamente i profili dei suoi followers. Profili palesemente malevoli o che inviano spam non saranno più seguiti. La circostanza che un profilo sia seguito da uno dei profili dell'Unità Stampa e Informazione non può essere equiparata ad un'approvazione o al sostegno di tali profili da parte della Corte di giustizia dell'Unione europea.

Disponibilità

L'Unità Stampa e Informazione aggiorna e sorveglia l'attività dei profili Twitter durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì.

La Corte di giustizia non può essere considerata responsabile dell'eventuale indisponibilità del servizio Twitter.

.