Language of document :

Sentenza del Tribunale della funzione pubblica (Seconda Sezione) 22 novembre 2007 - Dittert / Commissione

(Causa F-109/06) 1

(Pubblico impiego - Dipendenti - Promozione - Punti di priorità - Fascicolo personale incompleto - Omissione dei punti di priorità dal fascicolo informatico di promozione detto 'Sysper 2' - Problema tecnico - Comitato di promozione A* - Attribuzione di un numero di punti inferiore a quanto proposito dal superiore gerarchico)

Lingua processuale: il francese

Parti

Ricorrente: Daniel Dittert (Luxembourg, Luxembourg) (rappresentanti: avv.ti B. Cortese e C. Cortese)

Convenuta: Commissione delle Comunità europee (rappresentanti: G. Berscheid e K. Herrmann, agenti)

Oggetto

Annullamento della decisione dell'APN di attribuire al ricorrente, dipendente della Commissione omesso erroneamente dagli elenchi di promozione della sua DG, un numero di punti di priorità inferiore a quello voluto da quest'ultima ed insufficiente a consentire la sua promozione a titolo dell'esercizio di promozione 2005.

Dispositivo

La decisione della Commissione delle Comunità europee che attribuisce al sig. Dittert un numero di punti di priorità insufficiente ad essere promosso a titolo dell'esercizio di promozione 2005 è annullata.

La decisione della Commissione delle Comunità europee che stabilisce l'elenco dei dipendenti promossi a titolo dell'esercizio di promozione 2005, pubblicata in "Informations administratives", n. 85-2005, del 23 novembre 2005, è annullata nei limiti in cui non contiene il nome del sig. Dittert.

La Commissione delle Comunità europee sopporta le spese del sig. Dittert nonché le proprie spese.

____________

1 - GU C 281 del 18.11.2006, pag. 47.