Language of document : ECLI:EU:F:2010:108

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA SECONDA SEZIONE

DEL TRIBUNALE DELLA FUNZIONE PUBBLICA

23 settembre 2010


Causa F‑51/07 RENV


Philippe Bui Van

contro

Commissione europea

«Composizione amichevole su iniziativa del Tribunale — Cancellazione dal ruolo»

Oggetto: Ricorso, proposto ai sensi degli artt. 236 CE e 152 EA, con il quale il sig. Bui Van chiede l’annullamento della decisione del direttore generale del Centro comune di ricerca della Commissione del 4 ottobre 2006, con cui veniva reinquadrato nel grado AST 3, secondo scatto, mentre era stato inizialmente inquadrato nel grado AST 4, secondo scatto, e della decisione dell’autorità che ha il potere di nomina, del 5 marzo 2007, di rigetto del suo reclamo, nonché il riconoscimento di un euro simbolico come risarcimento del preteso danno morale subito.

Decisione: La causa F‑51/07 RENV, Bui Van/Commissione, è cancellata dal ruolo del Tribunale. Viene dato atto del fatto che la Commissione accetta che la somma di EUR 1 500, versata al ricorrente in esecuzione della sentenza del Tribunale 11 settembre 2008, causa F‑51/07, Bui Van/Commissione, resti acquisita dal ricorrente. Viene dato atto del fatto che il ricorrente accetta che, ai fini del rimborso di una parte della somma da lui ricevuta a titolo di spese in esecuzione della sentenza 11 settembre 2008, la Commissione recuperi la somma di EUR 1 500 procedendo a trattenute mensili di EUR 500 sulla sua retribuzione per tre mesi a decorrere dall’ottobre 2010. Ciascuna parte sopporterà le proprie spese relative al presente procedimento e al procedimento svoltosi dinanzi al Tribunale dell’Unione europea.

Massime

Funzionari — Ricorso — Composizione amichevole della lite dinanzi al Tribunale della funzione pubblica — Cancellazione dal ruolo

(Regolamento di procedura del Tribunale della funzione pubblica, art. 69)