Language of document : ECLI:EU:F:2008:102

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA PRIMA SEZIONE DEL
TRIBUNALE DELLA FUNZIONE PUBBLICA

4 settembre 2008

Causa F‑81/06

Tineke Duyster

contro

Commissione delle Comunità europee

«Composizione amichevole su iniziativa del Tribunale – Cancellazione dal ruolo»

Oggetto: Ricorso, proposto ai sensi degli artt. 236 CE e 152 EA, con il quale la sig.ra Duyster chiede, in particolare, l’annullamento della decisione 11 maggio 2006 con cui è stato respinto il suo reclamo diretto contro la decisione della Commissione 8 novembre 2005, recante rigetto della sua domanda diretta ad ottenere il risarcimento del danno ad essa causato da irregolarità che sarebbero state commesse nell’ambito della concessione di un congedo parentale.

Decisione: La causa F‑81/06, Duyster/Commissione, è cancellata dal ruolo del Tribunale. La Commissione si impegna a versare alla ricorrente la somma forfettaria di EUR 2 000. La Commissione s’impegna a firmare, a inserire nel fascicolo personale della ricorrente e a comunicare a quest’ultima la lettera che essa aveva preparato nei suoi riguardi, nella sua versione modificata a seguito delle proposte fatte dal Tribunale nella sua lettera del 12 giugno 2008. La Commissione sopporterà le proprie spese e le spese della ricorrente per un ammontare di EUR 1 000.

Massime

Funzionari – Ricorso – Composizione amichevole della lite dinanzi al Tribunale della funzione pubblica – Cancellazione dal ruolo

(Regolamento di procedura del Tribunale della funzione pubblica, artt. 69 e 74)