Language of document : ECLI:EU:F:2008:89

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA PRIMA SEZIONE DEL
TRIBUNALE DELLA FUNZIONE PUBBLICA

30 giugno 2008

Causa F‑59/07

Pierre-Alexis Feral

contro

Comitato delle regioni dell’Unione europea

«Composizione amichevole su iniziativa del Tribunale – Cancellazione dal ruolo»

Oggetto: Ricorso, proposto ai sensi degli artt. 236 CE e 152 EA, con il quale il sig. Feral chiede l’annullamento della decisione del direttore dell’amministrazione del Comitato delle regioni 26 luglio 2006, diretta a recuperare gli importi versatigli in applicazione del coefficiente correttore sulla parte dei suoi emolumenti trasferita in Francia dal marzo 2003 al maggio 2005, e della decisione dello stesso direttore 4 dicembre 2006, con cui tale somma viene fissata in EUR 3 600,16, nonché la condanna del Comitato delle regioni a rimborsargli tale somma con gli interessi di mora, a corrispondergli con gli interessi di mora la somma che avrebbe dovuto essergli versata in base al coefficiente correttore sulla parte dei suoi emolumenti che avrebbe dovuto essere trasferita in Francia a partire dal giugno 2005, e a riprendere il trasferimento di una parte dei suoi emolumenti verso la Francia, con applicazione del coefficiente correttore.

Decisione: La causa F‑59/07, Feral/Comitato delle regioni, è cancellata dal ruolo del Tribunale. Il Comitato delle regioni verserà al ricorrente la somma di EUR 3 750, a copertura della metà delle spese sostenute da quest’ultimo. Il ricorrente sopporterà il resto delle proprie spese. Il Comitato delle regioni sopporterà le proprie spese.

Massime

Funzionari – Ricorso – Composizione amichevole della controversia dinanzi al Tribunale della funzione pubblica – Cancellazione dal ruolo

(Regolamento di procedura del Tribunale della funzione pubblica, artt. 69 e 74)