ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA SECONDA SEZIONE

DEL TRIBUNALE DELLA FUNZIONE PUBBLICA

11 marzo 2011

Causa F‑24/10

Loukas Kaskarelis

contro

Commissione europea

«Composizione amichevole su iniziativa del Tribunale — Cancellazione dal ruolo»

Oggetto: Ricorso, proposto ai sensi dell’art. 270 TFUE, applicabile al Trattato CEEA in forza del suo art. 106 bis, con il quale il sig. Kaskarelis chiede, in sostanza, l’annullamento della decisione con cui la Commissione gli nega la concessione dell’indennità di dislocazione e dell’indennità di prima sistemazione, nonché il rimborso delle spese di viaggio per l’entrata in servizio.

Decisione: La causa F‑24/10, Kaskarelis/Commissione, è cancellata dal ruolo del Tribunale. La Commissione verserà al ricorrente l’indennità di prima sistemazione. Viene dato atto del fatto che, fatta salva la presentazione delle prove abitualmente richieste in materia, la Commissione verserà al ricorrente le indennità giornaliere e gli rimborserà le spese di viaggio per l’entrata in servizio nonché le spese di trasloco. Viene dato atto del fatto che le parti riconoscono che né la presente composizione amichevole, né le posizioni espresse dalle parti nel procedimento precontenzioso o in quello contenzioso oppure in esecuzione della presente composizione amichevole potranno pregiudicare un’eventuale futura decisione sull’indennità di dislocazione del ricorrente, se quest’ultimo dovesse essere nominato funzionario. La Commissione sopporterà, oltre alle proprie spese, i due terzi delle spese del ricorrente. Il ricorrente sopporterà un terzo delle proprie spese.

Massime

Funzionari — Ricorso — Composizione amichevole della lite dinanzi al Tribunale della funzione pubblica — Cancellazione dal ruolo

(Regolamento di procedura del Tribunale della funzione pubblica, art. 69)