Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ordinanza del Presidente del Tribunale di primo grado 5 dicembre 2001 nella causa T-219/01 R, Commerzbank AG contro Commissione delle Comunità europee.

(Procedimento sommario ( Decisione che nega l'accesso a taluni documenti ( Ricevibilità del ricorso di cui al procedimento principale)

    Lingua processuale: il tedesco

Nella causa T-219/01 R, Commerzbank AG, con sede in Francoforte sul Meno (Germania), rappresentata dagli avv.ti H. Satzky e B.M. Maassen, contro Commissione delle Comunità europee (agente: M.S. Rating), avente ad oggetto una domanda di provvedimento urgente diretta, da un lato, ad ottenere la sospensione dell'esecuzione della decisione 17 agosto 2001 con la quale la Commissione nega alla ricorrente l'accesso a taluni documenti aventi ad oggetto l'abbandono del procedimento nella causa COMP/E-1/37.919 ( commissioni bancarie per il cambio di valute della zona euro, promosso contro altre banche e, dall'altro lato, la sospensione del procedimento di applicazione dell'art. 81 CE nella medesima causa nella misura in cui la riguarda, il Presidente del Tribunale il 5 dicembre 2001 ha emesso un'ordinanza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)L'istanza di provvedimento urgente è respinta.

2) Le spese sono riservate.

____________