Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ricorso della sig.ra Yvonne Laroche contro la Commissione delle Comunità europee proposto il 19 marzo 2004

(Causa T-115/04)

Lingua processuale: il francese

Il 19 marzo 2004 la sig.ra Yvonne Laroche, residente in Bruxelles, rappresentata dagli avv.ti Gilles Bounéou e Frédéric Frabetti, con domicilio eletto in Lussemburgo, ha proposto dinanzi al Tribunale di primo grado delle Comunità europee un ricorso contro la Commissione delle Comunità europee.

La ricorrente conclude che il Tribunale voglia:

annullare la decisione 11 giugno 2003 di chiudere il rapporto sullo sviluppo di carriera (REC) della ricorrente per il periodo 1.7.2001-31.12.2002;

statuire sulle spese ed onorari e condannare la Commissione delle Comunità europee al loro pagamento.

Motivi e principali argomenti:

La ricorrente si oppone alla decisione dell'APN relativa alla stesura definitiva del suo rapporto sullo sviluppo di carriera per il periodo 1° luglio 2001 - 31 dicembre 2002.

Secondo la ricorrente, la decisione impugnata sarebbe stata adottata in una data in cui essa si trovava in congedo per malattia. In concreto, essa sarebbe venuta a conoscenza della suddetta decisione solo al momento di riprendere il lavoro.

A sostegno del petitum, essa fa valere la violazione dell'art. 43 dello Statuto e delle sue disposizioni generali d'esecuzione, nonché della guida di valutazione per l'esercizio 2001-2002 e dei principi di buona amministrazione, di non discriminazione, di divieto di un procedimento arbitrario nonché dell'obbligo di motivazione.

____________