Language of document :

Ordinanza della Corte (Ottava Sezione) del 9 gennaio 2024 (domanda di pronuncia pregiudiziale proposta dal Sofiyski gradski sad - Bulgaria) — Procedimento penale a carico di M.S.S. e a.

(Causa C-338/23, Bravchev)1

(Rinvio pregiudiziale – Articolo 53, paragrafo 2, e articolo 94 del regolamento di procedura della Corte – Interpretazione del diritto nazionale – Incompetenza manifesta – Requisito della presentazione del contesto normativo della controversia principale nonché delle ragioni che giustificano la necessità di una risposta alla questione pregiudiziale – Mancanza di sufficienti precisazioni – Irricevibilità manifesta)

Lingua processuale: il bulgaro

Giudice del rinvio

Sofiyski gradski sad

Parti nel procedimento penale principale

M.S.S. e a.

in presenza di: Sofiyska gradska prokuratura

Dispositivo

La Corte di giustizia dell’Unione europea è manifestamente incompetente a rispondere alla quarta questione posta dal Sofiyski gradski sad (Tribunale di Sofia, Bulgaria), con decisione del 25 maggio 2023.

La domanda di pronuncia pregiudiziale presentata dal Sofiyski gradski sad (Tribunale di Sofia) è manifestamente irricevibile per quanto riguarda le altre questioni poste da tale giudice.

____________

1 GU C 304, del 28.8.2023

1 Il nome della presente causa è un nome fittizio. Non corrisponde al nome reale di nessuna delle parti del procedimento.