Language of document :

Ordinanza del Tribunale della funzione pubblica (giudice unico) del 18 giugno 2013 – Rodrigues Regalo Corrêa / Parlamento

(Causa F-114/11)1

(Funzione pubblica – Retribuzione – Assegni familiari – Indennità scolastica – Presupposti per la concessione – Deduzione di un’indennità di uguale natura proveniente da altra fonte – Ricorso manifestamente infondato)

Lingua processuale: il francese

Parti

Ricorrente: João Manuel Rodrigues Regalo Corrêa (Kehlen, Lussemburgo) (rappresentante: avv. A. Salerno)

Convenuto: Parlamento europeo (rappresentanti: M. Ecker e V. Montebello-Demogeot, agenti)

Oggetto

Domanda di annullamento della decisione del Parlamento di considerare taluni aiuti finanziari erogati da uno Stato membro agli studenti di istituti di insegnamento superiore come indennità di natura uguale a quella degli assegni familiari e di dedurre l’importo equivalente a tali aiuti finanziari dall’indennità scolastica concessa al ricorrente, nonché di annullamento della decisione di procedere alla ripetizione dell’indebito

Dispositivo

Il ricorso proposto dal sig. Rodrigues Regalo Corrêa è respinto in quanto manifestamente privo di ogni fondamento in diritto.

Il sig. Rodrigues Regalo Corrêa sopporterà le proprie spese ed è condannato a sopportare le spese sostenute dal Parlamento europeo.

____________

1 GU C 6 del 07/01/12, pag. 28.