Language of document :

Ordinanza del Tribunale del 19 novembre 2013 – 1. garantovaná / Commissione

(Causa T-42/13)1

(«Ricorso di annullamento – Concorrenza – Intese – Mercato del carburo di calcio e del magnesio destinati ai settori siderurgico e del gas nel SEE, ad eccezione dell’Irlanda, della Spagna, del Portogallo e del Regno Unito – Ammende – Interessi moratori – Atto non impugnabile – Irricevibilità»)

Lingua processuale: l’inglese

Parti

Ricorrente: 1. garantovaná a.s. (Bratislava, Slovacchia) (rappresentanti: inizialmente M. Powell, solicitor, G. Forwood, barrister, avv.ti M. Staroň e P. Hodál, successivamente K. Lasok, QC, J. Holmes, B. Hartnett, barrister, e avv. O. Geiss)Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: V. Bottka, F. Dintilhac e N. von Lingen, agenti)OggettoDomanda di annullamento della decisione asseritame

nglesePartiRicorrente: 1. garantovaná a.s. (Bratislava, Slovacchia) (rappresentanti: inizialmen

te M. 

alla ricorrente il pagamento del saldo dell’importo dell’ammenda inflitta dalla sua decisione C (2009) 5791 def., del 22 luglio 2009, relativa ad un procedimento di applicazione dell’articolo 81 [CE] e dell’articolo 53 dell’accordo SEE, oltre interessi moratori, o di costituire a suo beneficio una garanzia bancaria per il medesimo importo.DispositivoIl ricorso è respinto.La 1. garantovaná a.s. sopporterà le proprie spese nonché quelle sostenute dalla Commissione europea.