Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ricorso della Bactria, Indstriehygiene-Service Verwaltungs GmbH contro Commissione delle Comunità europee, proposto il 1° ottobre 2004.

(Causa T-401/04)

Lingua processuale: l'inglese

Il 1° ottobre 2004 la Bactria, Indstriehygiene-Service Verwaltungs GmbH., con sede in Kirchheimboladen, Germania Federale, rappresentata dagli avv.ti K. Van Maldegem e C. Mereu, ha proposto dinanzi al Tribunale di primo grado delle Comunità europee un ricorso contro la Commissione delle Comunità europee.

La ricorrente chiede che il Tribunale voglia:

ordinare alla convenuta di rispondere alla domanda delle ricorrenti,

ovvero, in subordine, ordinare l'annullamento della decisione della Commissione europea D-341571 (04),

ordinare alla convenuta di risarcire le ricorrenti per l'importo provvisoriamente stabilito di EUR 1 i danni subiti a seguito dell'inadempimento della convenuta di adempiere gli obblighi derivantile ai sensi della normativa comunitaria, per non aver fornito la risposta alla ricorrente, o, in subordine, quale conseguenza della decisione della Commissione europea D-341571 (04) maggiorato degli interessi applicabili, di qualsiasi natura essi siano, fintantoché non verrà effettuato un calcolo esatto e non sarà stato stabilito l'esatto importo,

condannare la convenuta al pagamento di tutte le spese relative al presente procedimento.

Motivi e principali argomenti:

I motivi e i principali argomenti sono analoghi a quelli dedotti nella causa T-400/04 Arch Chemicals, e Arch Timber Protection / Commissione.

____________