Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado 11 luglio 2000 nella causa T-381/00, Franz-Martin Wasmeier contro Commissione delle Comunità europee 1

(Dipendenti ( Nomina ( Inquadramento nel grado ( Art. 31, n. 2, dello Statuto)

    Lingua processuale: il tedesco

Nella causa T-381/00, Franz-Martin Wasmeier, dipendente della Commissione delle Comunità europee, residente in Bruxelles, con l'avv. G. Maier, contro Commissione delle Comunità europee (agenti: sig.ra C. Berardis-Kayser e sig. B. Wägenbaur), avente ad oggetto un ricorso diretto all'annullamento delle decisioni della Commissione 24 settembre 1999 che inquadra in via definitiva il ricorrente nel grado A 7, 3( scatto, e 7 settembre 2000 che respinge il reclamo di quest'ultimo, il Tribunale (Quinta Sezione), composta dai sigg. J.D. Cooke, presidente, R. García-Valdecasas e sig.ra P. Lindh, giudici; cancelliere: sig. ra Christensen, amministratore, ha pronunciato l'11 luglio 2002 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)Il ricorso è irricevibile, nella parte in cui è diretta a che il Tribunale ordini alla convenuta di inquadrare il ricorrente nel grado superiore.

2)Per il resto, il ricorso è respinto.

3)Ciascuna parte sopporterà le proprie spese.

____________

1 - (GU C 95 del 24.3.2001.