Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ordinanza del Tribunale di primo grado 9 settembre 2003, nella causa T-293/02, Eric Vranckx contro Commissione delle Comunità europee 1.

(Concorso generale -- Mancata attribuzione del punteggio minimo richiesto per la prova orale -- Mancata iscrizione sulla lista di riserva -- Motivazione -- Corrispondenza tra il reclamo e l'atto introduttivo -- Ricorso parzialmente infondato in diritto e parzialmente irricevibile)

    (Lingua processuale: il francese)

Nella causa T-293/02, Eric Vranckx, agente temporaneo della Commissione delle Comunità europee, residente in Bruxelles (Belgio), rappresentato dai sigg. J.-N. Louis, E. Marchal e A. Coolen, avocats, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (rappresentata dal sig. J. Currall e dalla sig.ra L. Lozano Palacios, in qualità di agenti), avente ad oggetto una richiesta di annullamento della decisione della commissione giudicatrice del concorso COM/B/1/00 che attribuisce al ricorrente, per la prova orale di tale concorso, un punteggio inferiore al minimo richiesto e non lo iscrive sulla lista di riserva, il Tribunale (Terza Sezione), composto dai sigg. K. Lenaerts, presidente, e J. Azizi e M. Jaeger, giudici; cancelliere: sig. H. Jung, ha emesso, il 9 settembre 2003, un'ordinanza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)Il ricorso è respinto.

2)    Ciascuna delle parti sopporterà le proprie spese.

____________

1 - GU C 289 del 23 novembre 2002.