Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

     SENTENZA DEL TRIBUNALE

     8 luglio 2003

nella causa T-132/01: Euroalliages e a. contro Commissione delle Comunità europee(1)

    ("Dumping ( Decisione che chiude il riesame di misure giunte a scadenza ( Interesse comunitario ( Ricorso di annullamento")

    (Lingua processuale: il francese)

Nella causa T-132/01, Euroalliages, con sede in Bruxelles (Belgio), Péchiney électrométallurgie, con sede in Courbevoie (Francia), Vargön Alloys AB, con sede in Vargön (Svezia), Ferroatlántica, SL, con sede in Madrid (Spagna), rappresentate dagli avv.ti D. Voillemot e O. Prost, sostenute da Regno di Spagna (agente: signora L. Fraguas Gadea), contro Commissione delle Comunità europee (agenti: signor V. Kreuschitz, signora S. Meany e signor A. P. Bentley), sostenuta da TNC Kazchrome, con sede in Almaty (Kazakistan) e da Alloy 2000 SA, con sede in Strassen (Lussemburgo), rappresentate da gli avv.ti J. Flynn, J. Magnin e S. Mills, avente ad oggetto un ricorso diretto all'annullamento parziale della decisione della Commissione 21 febbraio 2001, 2001/230/CE, che chiude il procedimento antidumping relativo alle importazioni di ferrosilicio originarie del Brasile, della Repubblica popolare cinese, del Kazakistan, della Russia, dell'Ucraina e del Venezuela (GU L 84, pag. 36), per quanto riguarda le importazioni originarie della Repubblica popolare cinese, della Russia, dell'Ucraina e del Kazakistan, il Tribunale (Seconda Sezione ampliata), composto dai sigg. N. Forwood, presidente, J. Pirrung, P. Mengozzi, A.W.H. Meij e M. Vilaras, giudici, cancelliere: sig. J. Palacio González, amministratore principale, ha pronunciato l'8 luglio 2003 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)Il ricorso è respinto.

2)Le ricorrenti sopportano le proprie spese nonché, in solido, quelle dichiarate dalla Commissione e dagli intervenienti TNC Kazchrome et Alloy 2000, comprese le spese relative al procedimento sommario.

3)Il Regno di Spagna, interveniente, sopporta le proprie spese.

____________

1 - GU C 227 del 11.08.2001