Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado 7 maggio 2003 nella causa T-23/01, Eugène Émile Marie Kimman contro Commissione delle Comunità europee 1.

(Dipendenti ( Congedo annuale ( Sede di servizio in un paese terzo ( Eccezione d'illegittimità)

    Lingua processuale: il francese

Nella causa T-23/01, Eugène Émile Marie Kimman, dipendente della Commissione delle Comunità europee, residente in Overijse (Belgio), rappresentato dall'avv. N. Lhoëst, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (agenti: sig.re H. Tserepa-Lacombe e F. Clotuche-Duvieusart), avente ad oggetto un ricorso di annullamento della decisione 25 maggio 2000 con cui la Commissione ha ridotto di un giorno il congedo annuale del ricorrente per l'anno 2000, il Tribunale (Prima Sezione), composto dai sigg. B. Vesterdorf, presidente, N.J. Forwood e H. Legal, giudici; cancelliere: sig.ra D. Christensen, amministratore, ha pronunciato il 7 maggio 2003 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)La decisione della Commissione 25 maggio 2000 è annullata in quanto il congedo annuale del ricorrente per l'anno 2000 viene ridotto di un giorno.

2)La Commissione è condannata alle spese.

____________

1 - (GU C 95 del 24.3.01