Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

     SENTENZA DEL TRIBUNALE

     11 giugno 2002

nella causa T-365/00: Alsace International Car Service SARL (AICS) contro Parlamento europeo (1)

    ("Appalti pubblici ( Trasporto di persone in autoveicoli con autista in occasione delle sessioni del Parlamento a Strasburgo ( Conformità al diritto francese")

    (Lingua processuale: il francese)

Nella causa T-365/00, Alsace International Car Service SARL (AICS), con sede in Strasburgo (Francia), rappresentata dagli avv. J. C. Fourgoux e J. L. Fourgoux, avocats, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Parlamento europeo (agenti: signori O. Caisou-Rousseau e D. Peterheim), avente ad oggetto il ricorso relativo, da una parte, alla domanda di annullamento della decisione del Parlamento 4 ottobre 2000 con cui è stata respinta la richiesta della ricorrente del 5 settembre 2000 concernente la validità del contratto concluso tra il Parlamento e la Coopérative Taxi 13 e, dall'altra, alla domanda di risarcimento del preteso danno subìto a seguito di tale decisione, il Tribunale (Quinta Sezione), composto dai sigg. J.D. Cooke, presidente, R. García-Valdecasas e dalla sig.ra P. Lindh, giudici, cancelliere: sig.ra D. Christensen, amministratrice, ha pronunciato il 11 giugno 2002 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)La decisione del Parlamento 4 ottobre 2000 che respinge la richiesta della ricorrente del 5 settembre 2000 è annullata.

2)La domanda di risarcimento è respinta.

3)Il Parlamento è condannato alle spese, comprese quelle riservate dall'ordinanza del Tribunale 8 maggio 2001.

____________

1 - GU C 28 del 27.01.2001