Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ricorso della sig.ra Åsa Sundholm

contro la Commissione delle Comunità europee

proposto il 1° marzo 2004

(Causa T-86/04)

Lingua processuale: il francese

Il 1° marzo 2004, la sig.ra Åsa Sundholm, residente in Bruxelles, con gli avv.ti Sébastien Orlandi, Albert Coolen, Jean-Noël Louis e Etienne Marchal, con domicilio eletto in Lussemburgo, ha proposto dinanzi al Tribunale di primo grado delle Comunità europee un ricorso contro la Commissione delle Comunità europee.

La ricorrente conclude che il Tribunale voglia:

annullare la decisione 10 aprile 2003 relativa al rapporto di evoluzione della carriera della ricorrente per il periodo 1° luglio 2001-31 dicembre 2002;

condannare la convenuta alle spese.

Motivi e principali argomenti

A sostegno del ricorso, la ricorrente fa valere che il rapporto contestato fa riferimento a sue assenze giustificate nonché al suo stato di salute in violazione dell'art. 7, n. 2, delle disposizioni generali di esecuzione dell'art. 43 dello Statuto. Essa deduce anche un errore manifesto di valutazione relativo all'asserita incoerenza tra i commenti e i punteggi che le sono stati attribuiti in tale rapporto. La ricorrente fa valere, infine, che il rapporto in questione non è adeguatamente motivato, tanto più che esso si scosta dalle raccomandazioni del comitato paritetico e, ai sensi dell'art. 8, n. 7, delle disposizioni generali di esecuzione dell'art. 43 dello Statuto, dev'essere accompagnato da una motivazione pertinente.

____________