Language of document :

Ordinanza del Tribunale del 9 aprile 2013 – Südzucker e a. / Commissione

(Causa T-102/10) 1

(«Agricoltura – Zucchero – Contributi alla produzione – Annullamento e dichiarazione di invalidità parziale del regolamento (CE) n. 1193/2009 in seguito alla proposizione del ricorso – Non luogo a provvedere»)

Lingua processuale: il tedesco

Parti

Ricorrenti: Südzucker AG Mannheim/Ochsenfurt (Mannheim, Germania), Agrana Zucker GmbH (Vienna, Austria), Südzucker Polska S.A. (Breslavia, Polonia), Raffinerie tirlemontoise (Bruxelles, Belgio) e Saint Louis Sucre SA (Parigi, Francia) (rappresentanti: H.-J. Prieß e B. Sachs, avvocati)

Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: P.  Rossi e B. Schima, agenti)

Intervenienti a sostegno delle ricorrenti: Regno di Spagna (rappresentanti: inizialmente F. Díez Moreno, poi A. Rubio González, abogados del Estado); e Repubblica di Lituania (rappresentanti: inizialmente R. Janeckaitė e R. Krasuckaitė, poi R. Krasuckaitė e R. Mackevičienè, agenti)Interveniente a sostegno della convenuta: Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (rappresentanti: inizialmente S. Behzadi-Spencer e S. Hathaway, poi S. Behzadi-Spencer e A. Robinson, a

H.-J. Prieß e B. Sachs, avvocati)Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: P.  Rossi e B. Schima, agenti)Intervenienti a sostegno delle ricorrenti: Regno di Spagna (rappresentanti:

GU L 321

, pag. 1). DispositivoNon vi è più luogo a provvedere sul presente ricorso. La Commissione europea è condannata a sopportare le proprie spese, nonché quelle della Südzucker AG Mannheim/Ochsenfurt, dell’Agrana Zucker GmbH, della Südzucker Polska S.A., della Raffinerie tirlemontoise e della Saint Louis Sucre SA. Il Regno di Spagna, il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del N

ord, nonché

la Repubblica di Lituania sopporteranno le proprie spes

e.