Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado 20 febbraio 2002 nella causa T-117/01, Marcos Roman Parra contro la Commissione delle Comunità europee (1).

(Dipendente ( Promozione ( Previo reclamo amministrativo ( Silenzio-rifiuto ( Motivazione)

Lingua di procedura: il francese

Nella causa T-117/01, Marcos Roman Parra, dipendente della Commissione delle Comunità europee, residente a Zaventem (Belgio), rappresentato dagli avvocati J.-N. Louis e V. Peere, con domicilio eletto a Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (agente: Sig.ra C. Berardis-Kayser), avente ad oggetto una domanda di annullamento della decisione della Commissione di non promuovere il ricorrente al grado A 6 nell'ambito dell' esercizio di promozione 2000, il Tribunale (giudice unico: Sig. H. Legal); cancelliere: Sig.ra B. Pastor, amministratore principale, ha pronunciato una sentenza il cui dispositivo ha il seguente tenore:

1)La decisione della Commissione di non promuovere il sig. Roman Parra al grado A 6 per l'esercizio di promozione 2000, che risulta dalla publicazione sulle Informazioni amministrative n( 65-2000 del 14 agosto 2000 dell'elenco dei dipendenti promossi a questo grado, è annullata.

2)La Commissione è condannata alle spese.

____________

1 - ( GU C 227 del 11.08.01