Language of document :

Ordinanza del Tribunale 21 ottobre 2011 - Groupement Adriano, Jaime Ribeiro, Conduril / Commissione

(Causa T-335/09) 

("Ricorso di annullamento - Programma MEDA I - Accordo di finanziamento specifico - Mandato conferito all'Unione europea per recuperare crediti dovuti da un terzo al Regno del Marocco - Nota di addebito - Lettera di sollecito - Atti indissociabili dal contratto - Atto non impugnabile - Irricevibilità")

Lingua processuale: il portoghese

Parti

Ricorrente: Groupement Adriano, Jaime Ribeiro, Conduril - Construção, ACE (Porto, Portogallo) (rappresentanti: avv.ti A. Pinto Cardoso e L. Fuzeta da Ponte)

Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: A. M. Rouchaud-Joët e S. Delaude, agenti, assistiti dall'avv. R. Faria da Cunha)

Oggetto

Domanda di annullamento, da un lato, della nota di addebito n. 3230905272 emessa dalla Commissione il 12 giugno 2009 e, dall'altro, della lettera 3 agosto 2009 con la quale la Commissione ha ordinato il pagamento della somma reclamata tramite la nota di addebito nonché dei relativi interessi di mora.

Dispositivo

Il ricorso è stato dichiarato irricevibile.

La Commissione europea sopporterà le proprie spese nonché quelle sostenute dal Groupement Adriano, Jaime Ribeiro, Conduril - Construção, ACE.

____________

1 - GU C 267 del 7.11.2009.