Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ordinanza del Tribunale di primo grado 6 giugno 2002 nella causa T-105/01, Società Lavori Impianti Metano Sicilia (SLIM Sicilia) contro Commissione delle Comunità europee 1

("Fondo europeo di sviluppo regionale ( Progetti cofinanziati dal FESR ( Rifiuto di prorogare la scadenza per la presentazione di una domanda di pagamento definitivo ( Ricorso di annullamento ( Ricevibilità")

    Lingua processuale: l'italiano

Nella causa T-105/01, Società Lavori Impianti Metano Sicilia (SLIM Sicilia), con sede in Siracusa, rappresentata dagli avv.ti N. Saitta, F. Saitta, M. Siragusa, F.M. Moretti e C. Lanciani, contro Commissione delle Comunità europee (agente: sig. H. Van Vliet, assistito dall'avv. M. Moretto), avente ad oggetto la domanda diretta all'annullamento della decisione della Commissione, risultante da una lettera indirizzata il 12 dicembre 2000 al governo italiano, recante rifiuto di proroga del termine per la presentazione della domanda di pagamento definitivo e chiusura della pratica riguardante il contributo concesso dal Fondo europeo di sviluppo regionale n. 840503013/001, relativa alla metanizzazione del Comune di Siracusa, il presidente del Tribunale di primo grado (Seconda Sezione), composto dai sigg. R.M. Moura Ramos, presidente, J. Pirrung e A.W.H. Meij, giudici, cancelliere: H. Jung, ha emesso, il 6 giugno 2002, un'ordinanza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1) Il ricorso è irricevibile.

2) La ricorrente è condannata alle spese.

____________

1 - (GU C 212 del 28.7.01