Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado del 5 novembre 2003 nella causa T-98/02, Maddalena Lebedef-Caponi contro Commissione delle Comunità europee 1

(Dipendenti ─ Rapporto informativo ─ Esercizio di attività di rappresentante del personale e sindacali ─ Ricorso di annullamento)

Lingua processuale: il francese

Nella causa T-98/02 Maddalena Lebedef-Caponi, dipendente della Commissione delle Comunità europee, abitante a Senningerberg (Lussemburgo), rappresentata dagli avv.ti G. Bouneou e F. Frabetti, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (agenti: sig. D. Martin e sig.ra C. Berardis-Kayser), avente ad oggetto la domanda di annullamento della decisione recante adozione del rapporto informativo definitivo del ricorrente per il periodo dal 1° luglio 1995 al 30 giugno 1997, il Tribunale (Quarta Sezione), composto dalla sig.ra V. Tiili, presidente, dai sigg. P. Mengozzi e M. Vilaras, giudici, cancelliere: sig. I. Natsinas, amministratore, ha pronunciato il 5 novembre 2003 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)    La decisione che adotta il rapporto informativo definitivo della ricorrente per il     periodo 1° luglio 1995 - 30 giugno 1997 è annullata.

2)    La Commissione è condannata alle spese.

____________

1 - GU C 144 del 15.6.02.