Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Ordinanza del Tribunale di primo grado

del 4 dicembre 2003

nella causa T-78/01, INNOVA - Centro euromediterraneo per lo sviluppo sostenibile contro Commissione delle Comunità europee1

(Programma "Cultura 2000" - Progetto "Una festa per Aristofane" - Sospensione del pagamento di una parte del finanziamento comunitario accordato - Non luogo a statuire)

(Lingua processuale: il francese)

Nella causa T-78/01, INNOVA - Centro euromediterraneo per lo sviluppo sostenibile, con sede in Calatafimi, rappresentata dagli avv.ti D. Waelbroeck e J. Waldron, contro Commissione delle Comunità europee (agenti: sigg. D. Martin e H. Speyart), avente ad oggetto un ricorso diretto ad ottenere, in via principale, che la Commissione sia condannata a pagare la seconda rata e il saldo del finanziamento accordato alla ricorrente per il progetto "Una festa per Aristofane", nell'ambito del programma "Cultura 2000", stabilito con la decisione del Parlamento europeo e del Consiglio 14 febbraio 2000, n. 508/2000/CE (GU L 63, pag. 1), e, in subordine, l'annullamento della decisione della Commissione contenuta nella lettera 25 gennaio 2001, con la quale si informava la ricorrente della sospensione del pagamento di tali somme, il Tribunale (Prima Sezione), composto dal sig. B. Vesterdorf, presidente, dal sig. P. Mengozzi e dalla sig.ra E. Martins Ribeiro, giudici, cancelliere: sig. H. Jung, ha emesso, in data 4 dicembre 2003, un'ordinanza il cui dispositivo è il seguente:

1) Non vi è luogo a statuire sul ricorso.

2) Ciascuna parte sopporterà le proprie spese.

____________

1 - GUCE C 200 del 14 luglio 2001