Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado 24 settembre 2002 nella causa T-113/01, Veronica Sabbag contro Commissione delle Comunità europee (1)

(Dipendenti ( Assunzione - Selezione per agenti temporanei ( Diniego d'iscrizione nell'elenco di riserva ( Competenze linguistiche dei membri del comitato di selezione ( Parità di trattamento)

    Lingua processuale: il francese

Nella causa T-113/01, Veronica Sabbag, residente in Bruxelles, rappresentata dagli avv.ti J.-N. Louis e V. Peere, avocats, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (agenti: sigg.re F. Clotuche-Duvieusart e H. Tserepa-Lacombe), avente ad oggetto la domanda diretta all'annullamento della decisione del comitato di selezione, contenuta nella lettera 14 luglio 2000, di non iscrivere la ricorrente nell'elenco di riserva per agenti temporanei risultante dal procedimento di selezione COM/R/A/01/1999, il Tribunale (Prima Sezione), composto dal sig. B. Vesterdorf, presidente, dai sigg. N. J. Forwood, e H. Legal, giudici; cancelliere: J. Palacio González, amministratore, ha pronunciato, il 24 settembre 2002, una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)La decisione del comitato di selezione, contenuta nella lettera 14 luglio 2000, di non iscrivere la ricorrente nell'elenco di riserva risultante dal procedimento di selezione COM/R/A/01/1999 è annullata.

2)La Commissione è condannata alle spese.

____________

1 - GU C 227 dell'11.8.2001