Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

Sentenza del Tribunale di primo grado 16 aprile 2002 nella causa T-51/01, Joachim Fronia contro Commissione delle Comunità europee 1

(Dipendenti - Riorganizzazione delle strutture amministrative della Commissione - Riassegnazione di un ex capo unità in qualità di consigliere ad personam)

    Lingua processuale: il francese

Nella causa T-51/01, Joachim Fronia, dipendente della Commissione delle Comunità europee, residente a Overijse (Belgio), con gli avv.ti J.-N. Louis e V. Peere, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Commissione delle Comunità europee (agente: sig.ra F. Clotuche-Divieusart), avente ad oggetto la domanda di annullamento delle decisioni in forza delle quali, all'atto della riorganizzazione delle strutture amministrative della Commissione, il ricorrente non è stato mantenuto come capo unità facente funzioni, ma è stato riassegnato in qualità di consigliere ad personam, il Tribunale (Seconda Sezione), composto dai sigg. R.M. Moura Ramos, presidente, J. Pirrung e A.W.H. Meij, giudici; cancelliere: J. Plingers, amministratore, ha pronunciato il 16 aprile 2002 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)Il ricorso è respinto.

2)Ciascuna delle parti sopporterà le proprie spese.

____________

1 - GU C 186 del 30.6.2001