Language of document :

Ordinanza del presidente del Tribunale dell'11 marzo 2013 - Communicaid Group / Commissione

(Causa T-4/13 R)

("Procedimento sommario - Appalti pubblici di servizi - Gara d'appalto - Servizi di formazione linguistica - Rigetto dell'offerta presentata da un offerente - Domanda di sospensione dell'esecuzione e di provvedimenti provvisori - Perdita di un'opportunità - Insussistenza di un danno grave e irreparabile - Insussistenza dell'urgenza")

Lingua processuale: l'inglese

Parti

Richiedente: Communicaid Group (Londra, Regno Unito) (rappresentanti: C. Brennan, solicitor, F. Randolph, QC e M. Gray, barrister)

Resistente: Commissione europea (rappresentanti: S. Delaude e S. Lejeune, agenti, assistiti da P. Wytinck, avocat)

Oggetto

Domanda diretta, da un lato, a ottenere la sospensione dell'esecuzione delle decisioni della Commissione con cui sono state respinte le offerte presentate dalla ricorrente per più lotti nell'ambito di una gara d'appalto per la conclusione di contratti quadro per la prestazione di formazioni linguistiche per il personale delle istituzioni, degli organismi e delle agenzie dell'Unione europea situati a Bruxelles (Belgio) e, dall'altro, a far inibire alla Commissione di concludere con l'offerente prescelto i contratti relativi ai lotti controversi

Dispositivo

La domanda di provvedimenti provvisori è respinta.

Le spese sono riservate.

____________