Language of document :

Comunicazione sulla GU

 

     SENTENZA DEL TRIBUNALE

     21 ottobre 2003

nella causa T-392/02: Solvay Pharmaceuticals BV contro Consiglio dell'Unione europea(1)

    ("Direttiva 70/524/CEE ( Autorizzazione comunitaria, associata al responsabile dell'immissione in circolazione, di un additivo nell'alimentazione degli animali ( Regime transitorio ( Revoca

dell'autorizzazione ( Ricorso di annullamento ( Ricevibilità ( Presupposti per la revoca ( Principio di precauzione ( Principi di parità di trattamento, di certezza del diritto, di buona amministrazione e di buona fede")

    (Lingua processuale: il francese)

Nella causa T-392/02, Solvay Pharmaceuticals BV, con sede in Weesp (Paesi Bassi), rappresentata dai sigg. C. Meijer, F. Herbert e M.L. Struys, avocats, con domicilio eletto in Lussemburgo, contro Consiglio dell'Unione europea (agenti: signora M. Balta e signor Ruggeri Laderchi), sostenuto da Commissione delle Comunità europee (agenti: signor A. Bordes) avente ad oggetto la domanda di annullamento del regolamento (CE) del Consiglio 23 settembre 2002, n. 1756, che modifica la direttiva 70/524/CEE del Consiglio relativa agli additivi nell'alimentazione degli animali per quanto riguarda la revoca dell'autorizzazione di un additivo, e il regolamento (CE) n. 2430/1999 della Commissione (GU L 265, pag. 1), il Tribunale (Seconda Sezione), composto dai sigg. N.J. Forwood, presidente, J. Pirrung e A.W.H. Meij, giudici, cancelliere: sig. J. Palacio González, amministratore principale, ha pronunciato il 21 ottobre 2003 una sentenza il cui dispositivo è del seguente tenore:

1)Il ricorso è respinto.

2)La ricorrente sopporterà le proprie spese e quelle sostenute dal Consiglio, comprese le spese sostenute nell'ambito del procedimento sommario.

3)La Commissione sopporterà le proprie spese, comprese quelle sostenute nell'ambito del procedimento sommario.

____________

1 - GU C 55 del 8.3.2003