Diritto d’autore
Il contenuto originale del presente sito web è protetto dal diritto d’autore dell'Unione europea.
I contenuti editoriali e la giurisprudenza possono essere riprodotti a condizione che ne sia menzionata la fonte.
Alcuni contenuti, in particolare le immagini, possono essere protetti da diritti d’autore di terzi.
Giurisprudenza
Potete riprodurre le decisioni giudiziarie presenti nella banca dati della giurisprudenza.
Vi preghiamo di notare che questi documenti contengono talvolta opere protette dal diritto d’autore - ad esempio immagini di marchi o di opere d'arte. Per utilizzare contenuti protetti dal diritto d’autore di cui non è titolare l'Unione europea, dovete chiedere l'autorizzazione direttamente ai titolari dei diritti.
Contenuti editoriali
Potete riprodurre i contenuti editoriali disponibili su questo sito web. In tal caso, dovete menzionare la fonte – «Corte di giustizia dell'Unione europea». Non dovete alterare il significato o il messaggio originale. Dovete inoltre segnalare le eventuali modifiche che avete apportato.
Immagini
Le immagini presenti nella mediateca del sito web possono essere riprodotte, nella loro interezza e senza alcuna modifica, con le eccezioni indicate qui di seguito. Nel farlo, dovete menzionare il titolare del diritto d’autore - ©Unione europea e il nome del fotografo come specificato per ogni foto.
Le immagini degli edifici della Corte di giustizia dell'Unione europea riprodotte sul sito web e le opere d'arte rappresentate nelle immagini della pagina «L’Arte alla Corte» possono essere protette da diritto d’autore di cui non è titolare l'Unione europea. Per utilizzare queste foto e immagini dovete chiedere l'autorizzazione direttamente ai titolari dei diritti.
L'autore di questi edifici è l'architetto Dominique Perrault.
